Questionario sui livelli di conoscenza, gradimento e soddisfazione relativi alla sezione AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE delle Istituzioni Scolastiche - Prov. di Bergamo - Brescia - Como - Cremona

Data

31/10/2019 ore 00:00

Tipologia

Rilevazione


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Gentile utente, Le chiediamo di compilare il seguente questionario, del tutto anonimo, per aiutarci a migliorare l’accessibilità e la fruibilità della sezione “Amministrazione Trasparente” dei siti delle istituzioni scolastiche della Lombardia. La prima sezione del questionario ci consente di identificare la tipologia di utente. La seconda e la terza sezione contengono alcune brevi domande relative alla conoscenza della sezione Amministrazione Trasparente ed al livello di accessibilità, fruibilità, completezza, esaustività ed aggiornamento delle informazioni in essa contenute.
MODALITA’ DI COMPILAZIONE: - Barrare la casella di interesse - Compilare il campo, se libero - In caso di parametri numerici: esprimere un voto da 1 a 4, secondo la seguente graduazione (in base alle diverse tipologie di domande): 1= nullo 2= discreto 3= buono 4=ottimo 1= non soddisfatto 2= abbastanza soddisfatto 3= soddisfatto 4= molto soddisfatto

Codice meccanografico - Denominazione Istituzione Scolastica: *

Prima sezione – Tipologia di utente

Tipologia di utente: *

Fascia di età (se persona fisica):

Sesso (se persona fisica):

Seconda sezione – Conoscenza della sezione “Amministrazione Trasparente”

1) Conosce la sezione “Amministrazione Trasparente” del sito istituzionale?:

2) E’ a conoscenza dei contenuti degli obblighi di pubblicazione e trasparenza che la normativa vigente prevede per le Pubbliche Amministrazioni?:

3) Ha mai effettuato la navigazione della sezione “Amministrazione Trasparente”, o di qualche sua sottosezione, del sito istituzionale?:

4) Se sì, in quale delle seguenti sottosezioni (una o piu’) ha effettuato la navigazione della sezione di “Amministrazione Trasparente” del sito istituzionale?:



















5) Per quali dei seguenti motivi ha navigato in una o piu’ sottosezioni della sezione “Amministrazione Trasparente” del sito istituzionale?:



Terza Sezione – Livelli di gradimento dell’utente

1) E’ soddisfatto della impostazione grafica della sezione “Amministrazione Trasparente” del sito istituzionale?:

2) Come valuta il livello di accessibilità delle informazioni contenute nella sezione “Amministrazione Trasparente” del sito istituzionale?:

3) Come valuta il livello di fruibilità delle informazioni di Suo interesse, reperibili all’interno della sezione “Amministrazione Trasparente” del sito istituzionale?:

4) Come valuta la completezza, esaustività ed aggiornamento delle informazioni reperibili all’interno della sezione “Amministrazione Trasparente” del sito istituzionale, in base alle sue esigenze di informazione e trasparenza?:

Può, infine, aiutarci, con eventuali suggerimenti, a migliorare l’esposizione dei contenuti e la rappresentazione grafica delle sottosezioni di “Amministrazione Trasparente"? Inserisca di seguito la Sua risposta:

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